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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. MARCIANISE
31/12/20189323
Infrazione raccolta differenziata. Provvedimenti.
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SERVIZIO PATRIMONIO
31/12/20189322
Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma , comma 2 lettera b), del D.lgs. 50/2016, con il criterio dell’offerta con il minor prezzo a termini dell’art. 95, comma 4 del D.lgs. 50/2016, relativa all’” Affidamento incarichi professionali per accatasta
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 16
31/12/20189321
Assistenza sanitaria in forma indiretta - Pz. M.G. - Rimborso spese viaggio per ricovero all'Estero. Dicembre 2018.
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ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI-PROVVEDITORATO
31/12/20189320
Acquisto ausili terapia ventilatoria per utenti Asl Caserta . Affidamento della fornitura alla Ditta Magaldi Life Srl.
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ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI-PROVVEDITORATO
31/12/20189319
Fornitura di un ventilatore polmonare pressovolumetrico Luna Ds con modalità IAPV per l’assistita del Ds.20 casal di Principe Affidamento alla Ditta Care Life srl.
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ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI-PROVVEDITORATO
31/12/20189318
Service ausili per la terapia respiratoria per assistito del Ds.15 Piedimonte Matese. Affidamento alla Ditta Vitalaire Italia SpA
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. SESSA AURUNCA
31/12/20189317
Acquisto N°40 kit monouso per sistemi di radiofrequenza per la terapia del dolore per la U.O.C. di Ortopedia e Traumatologia, mediante procedura negoziata RDO sul mercato elettronico della P.A. (MEPA) .
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. SESSA AURUNCA
31/12/20189316
Acquisto poltrona per il servizio di portierato del P.O.S.Rocco. Affidamento alla Ditta Givas di Saonara (PD) mediante MEPA.
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CONTROLLO INTERNO DI GESTIONE E S.INF.
29/12/20189315
Abbonamento Farmadati per 3 anni BFD completa e gallery Gold per 5 utenze per un anno-MEPA 4588555-Ditta Farmadati Italia -Euro 7442,00-CIG ZF125B6C0A
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CONTROLLO INTERNO DI GESTIONE E S.INF.
29/12/20189314
Parametrizzazione e personalizzazione per adeguamento al sistema RIS/PACS dei servizi di Radiologia del dis 17 e 20-Ditta Mi-Medical euro 7.320,00-CIG Z12261BB8E
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CONTROLLO INTERNO DI GESTIONE E S.INF.
29/12/20189313
Fornitura tramite Indagine Mercato Elettronico (MEPA RdO 2091253) di vari apparati Hardware (NAS con mantaggio su rack e vari supporti) -Ditta SOLPA-Milano Euro 42212,72
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 23
28/12/20189312
Distretto Sanitario n°23. Presidio Sanitario di Castel Volturno. Diversi interventi urgenti di Manutenzione Straordinaria. Liquidazione fattura n° 06/PA/2018 ditta “DE CRESCENZO MARIO”
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 23
28/12/20189311
Distretto sanitario n° 23 - UOAR DS 23 - Castel Volturno assisstito R.A. Acquisto Filitri Laryngofoam DItta " Magaldi Life"
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. PIEDIMONTE
28/12/20189310
FORNITURA MATERIALE PER MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA NEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI PIEDIMONTE MATESE. LIQUIDAZIONE FATTURE.
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SERVIZIO ACQUISTO E CONTROLLO PRESTAZIONI ESTERNE E DELLA MOBILITÀ DELLE PRESTAZIONI SANITARIE
28/12/20189309
Specialistica ambulatoriale – Acconto Novembre 2018
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. SESSA AURUNCA
28/12/20189308
Intervento di manutenzione straordinaria impianto di clorazione automatico per il controllo della legionellosi del P.O.S.Rocco .Affidamento alla Ditta Culligan Service napoli, ai sensi dell’art.36 D.Lgs.vo 50/2016 e ss.mm.ii.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 18
28/12/20189307
Rimborso spese per ricoveri e controlli per esame SQUID effettuati fuori Regione anno 2018- Distinta n°17/2018/DS18/V.I.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 18
28/12/20189306
Rimborso spese trasporto ambulanze in pazienti emodializzati - Periodo: NOVEMBRE2018.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
28/12/20189305
Rimborso I° e II° trimestre anno 2018 – Convenzione SUN/AOU/ASL DI CASERTA.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 18
28/12/20189304
Rimborso spese trasporto ambulanze in pazienti emodializzati - Periodo: OTTOBRE 2018.
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SERVIZIO ACQUISTO E CONTROLLO PRESTAZIONI ESTERNE E DELLA MOBILITÀ DELLE PRESTAZIONI SANITARIE
28/12/20189303
Dialisi ambulatoriale – Acconto Novembre 2018
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - CONCORSI
28/12/20189302
Liquidazione compenso al Componente e Segretario Commissione Esaminatrice Selezione Pubblica, per titoli e colloquio, per il reclutamento di n. 1 Logopedista per il Progetto “Gestione della Cronicità” e “ Assistenza ai Pazienti in condizioni di Stato Ve
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - CONCORSI
28/12/20189301
Liquidazione compenso ai Componenti Commissione Esaminatrice Selezione Pubblica, per titoli e colloquio, per il reclutamento, tra altro personale, di n. 4 Ostetrici – “Tutela della Maternità – Percorso nascita – Partoanalgesia
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - CONCORSI
28/12/20189300
Liquidazione compenso componente Commissioni Selezioni Pubbliche per il reclutamento di Infermieri.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - CONCORSI
28/12/20189299
ammissione candidata s.p. n. 7 psicologi - azione1
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
28/12/20189298
dip.dott.ssa BOLOGNA Carolina, matricola 4685. Aspettativa senza assegni e senza decorrenza dell’anzianità dal 01/02/2019 al 31/07/2019, ai sensi dell’art. 10, co.8, lett.A, del vigente CCNL Integrativo della dirigenza dell’Area Medica e Veterinaria del S
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
28/12/20189297
dip.dott.ssa LUGARA' Marina, matricola 8421. Aspettativa senza assegni e senza decorrenza dell’anzianità dal 01/02/2019 al 31/07/2019, ai sensi dell’art. 10, co.8, lett.A, del vigente CCNL Integrativo della dirigenza dell’Area Medica e Veterinaria del S.S
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
28/12/20189296
dip.dott. Ricciardone Vito, matricola 8140. Ripristino periodo concesso dell'aspettativa senza retribuzione sino al 31/03/2019, ai sensi dell'art. 10,c.8, lett.A CCNL. integrativo della dirigenza del 10/02/2004.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
28/12/20189295
Sentenza n. 341/18 dip. Pascarella Rosa - provvedimenti
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
28/12/20189294
Sentenza n. 343/18 dip. Petrone Domenico - provvedimenti
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 14
27/12/20189293
Acquisto materiale di consumo per ventiloterapia paz. D.A. - Ditta Magaldi Life.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 14
27/12/20189292
Acquisto Umidificatore paz. M.L. - Ditta Magaldi Life.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 14
27/12/20189291
Acquisto materiale di consumo per ventiloterapia paz. T.I. - Ditta MedicAir.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 14
27/12/20189290
Acquisto materiale di consumo per ventiloterapia paz. C.G. - Ditta Eubios.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 14
27/12/20189289
Acquisto materiale di consumo per ventiloterapia paz. C.M. e R.M.M. - Ditta Magaldi Life.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 16
27/12/20189288
Acquisto materiale sanitario per tracheotomia, materiale di consumo e riparazione ventilatore polmonare per alcuni assistiti de Distretto 16: R.G.,B.F., C.F.
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GESTIONE CENTRALIZ. E INFOR.PRESTAZIONI COMPENSATIVE E RIABILIT.
27/12/20189287
CASA di CURA VILLA FIORITA Decreto Ingiuntivo n. 251/2012 SENTENZA n°.2028/2018 emessa dal Tribunale di S. M. CAPUA VETERE
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GESTIONE CENTRALIZ. E INFOR.PRESTAZIONI COMPENSATIVE E RIABILIT.
27/12/20189286
S.I.R VILLA DEGLI ULIVI LIQUIDAZIONE IN ACCONTO DELLE di PRESTAZIONI RIABILITATIVE ad INDIRIZZO PSICHIATRICO
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GESTIONE CENTRALIZ. E INFOR.PRESTAZIONI COMPENSATIVE E RIABILIT.
27/12/20189285
CASA di CURA San Michele Decreto Ingiuntivo n. 2981/2017 Provvisoria Esecuzione al D.I da parte del GOP del Tribunal
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SERVIZIO PATRIMONIO
27/12/20189284
Ordinanza del Comune di Aversa prot. n° 44490 del 11 Dicembre 2018. Intervento di somma urgenza per la messa in sicurezza di un fabbricato sito in Aversa alla Via Roma n° 41.
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. MADDALONI
27/12/20189283
Acquisto kit erogatore azoto liquido
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 23
27/12/20189282
Distretto Sanitario n°23. Acquisto diversi toners rigenerati presso ditta Promo Rigenera srl. Liquidazione Fattura n° 846/2018PA del 13/12/18 di € 952,82.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 13
27/12/20189281
Pratiche di rimborso spese viaggi assistiti dializzatinel mese di Ottobre 2018. Totale € 12.160,36.
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SANITÀ PENITENZIARIA
24/12/20189280
Attivazione Convenzione con Dipartimento di Psicologia dell'Università degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli" per ricerca-azione "Tutela della genitorialità in Carcere"
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. MARCIANISE
24/12/20189279
acquisto n. 3 lavapadelle a colonna a disinfezione termica
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. PIEDIMONTE
24/12/20189278
APPROVAZIONE PREVENTIVO PER FORNITURA DI FLUSSOMETRIPER OSSIGENO COMPLETI DI INNESTO AFNOR E UMIDIFICATORE PER IL SERVIZIO DI CARDIOLOGIA ED UTIC DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI PIEDIMONTE MATESE.
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 20
24/12/20189277
Indagine di mercato relativa ai lavori di adeguamento igienico-sanitario presso la U.O.A.R. di Casapesenna
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 20
24/12/20189276
Concessione di materiale sanitario all'utente T.A.
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SANITÀ PENITENZIARIA
24/12/20189275
Liquidazione competenze al personale Medico (Ex L.740/70) in servizio presso il S.M.P. D. Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere- Mesi di Settembre, Ottobre, Novembre 2018
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SANITÀ PENITENZIARIA
24/12/20189274
Liquidazione competenze al personale Medico (Ex L.740/70) Dr. Cioffi Domenico in servizio presso il S.M.P. D. Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere- Mese di Novembre 2018
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. SESSA AURUNCA
24/12/20189273
Sospesa
  
P.O. AVERSA UFFICIO ECONOMATO
21/12/20189272
REVOCA DETERMINA N. 8979 DEL 13/12/2018 E CONTESTUALE RIPROPOSIZIONE DI ACQUISTO MATERIALE PER OSTEOSINTESI PER L’U.O.C DI ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA DEL P.O. MOSCATI DI AVERSA. PROVVEDIMENTI
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GESTIONE CENTRALIZ. E INFOR.PRESTAZIONI COMPENSATIVE E RIABILIT.
21/12/20189271
Istituto di Riabilitazione S.STEFANO s.r.l – Porto Potenza Picena –Macerata- Centro Cardinal Ferrari
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GESTIONE CENTRALIZ. E INFOR.PRESTAZIONI COMPENSATIVE E RIABILIT.
21/12/20189270
LIQUIDAZIONE in ACCONTO delle PRESTAZIONI socio-sanitarie - RSA ANZIANI NOVEMBRE 2018 RR.SS.AA : Baia 2000, Villa
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GESTIONE CENTRALIZ. E INFOR.PRESTAZIONI COMPENSATIVE E RIABILIT.
21/12/20189269
LIQUIDAZIONE in ACCONTO delle PRESTAZIONI SOCIOSANITARIE ( RSA DISABILI ) Periodo: NOVEMBRE 20
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GESTIONE CENTRALIZ. E INFOR.PRESTAZIONI COMPENSATIVE E RIABILIT.
21/12/20189268
SOCIETA’ KOS CARE srl. Istituto di Riabilitazione S.STEFANO s.r.l – Centro Cardinal Ferrari Paziente O.G. Periodo:
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GESTIONE CENTRALIZ. E INFOR.PRESTAZIONI COMPENSATIVE E RIABILIT.
21/12/20189267
VILLA dei CEDRI D.I.n. 1164/2018 Provvisoria Esecuzione Ordinanza n° 5332/2018 del Tribunale di S.M.Capua Vetere
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GESTIONE CENTRALIZ. E INFOR.PRESTAZIONI COMPENSATIVE E RIABILIT.
21/12/20189266
LIQUIDAZIONE in ACCONTO delle PRESTAZIONI RIABILITATIVE EX ART 44 L.833/78 NOVEMBRE 2018 CENTRI: ANTARES,CEFIM, PRIF,FEMAS, GINOLFI,INCONTRO,OASI ,PRIF, La PINETINA, CEFIR FUSCO, La RINASCITA, La
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. SESSA AURUNCA
21/12/20189265
Intervento di manutenzione straordinaria impianto di clorazione automatico per il controllo della legionellosi del P.O.S.Rocco .Affidamento alla Ditta Culligan Service napoli, ai sensi dell’art.36 D.Lgs.vo 50/2016 e ss.mm.ii.
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U.O. ASSISTENZA ANZIANI ED ADI DIS 18
21/12/20189264
Annullamento D.D. 9015/2018 e riproposizione. Prosieguo Ptri G.D. Casaluce Uoar Ds. 18
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 13
21/12/20189263
Sanificazione vent. polmonare Bilevel e mat. di consumo. Ditta Medic Air
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 13
21/12/20189262
Distretto 13- Fornitura umidificatore per ventilatore CPAP. Ditta Vivisol.
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ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI-PROVVEDITORATO
21/12/20189261
Fornitura in service per un anno di un concentratore d’ossigeno portatile per l’ assistito del Distretto n. 12 Caserta . Affidamento della fornitura alla Ditta Linde Medicale srl.
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. MADDALONI
21/12/20189260
Acquisto carrello di trasporto per autoclave Steelco.
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. MADDALONI
21/12/20189259
Acquisto carrello sollevatore per cassette chirurgiche.
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. MADDALONI
21/12/20189258
Acquisto pellicole radiografiche
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. MADDALONI
21/12/20189257
materiale di osteosintesi
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SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO
21/12/20189256
Convenzione So.Re.Sa. S.p.A. per l’affidamento dei servizi integrati, gestionali e operativi di manutenzione – Multiservizio Tecnologico – da eseguirsi presso gli immobili di proprietà o in uso alle ASL ed alle Aziende Ospedaliere della Regione Campania (
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SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO
21/12/20189255
MONITORAGGIO EMISSIONI ELETTROMAGNETICHE O RADIODISTURBI NELL’AMBITO DI UNA STRUTTURA INFORMATICA VALUTAZIONE RISCHIO DI ESPOSIZIONE AI CAMPI ELETTRICI E MAGNETICI PER 15 POSTAZIONI. TRATTATIVA SUL MEPA CON LA DITTA FORMAT WEB CONSULTING SRLS-
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COMITATO ETICO
21/12/20189254
Determina n. 8529 del 29/11/2018. Revoca e riproposizione
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SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO
21/12/20189253
Consorzio del Servizio Energia e dei Servizi Connessi per le Pubbliche amministrazioni “LOTTO 9 CAMPANIA – CONVENZIONE CONSIP”. Presa d'Atto dei Lavori Straordinari effettuati della ditta MODUS FM n. 286 e dal n. 319 al n. 331.-
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COMITATO ETICO
21/12/20189252
Determina n. 8528 del 29/11/2018. Revoca e riproposizione
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COMITATO ETICO
21/12/20189251
Studio Compass. Sperimentatore dr. De Matteis. Liquidazione compensi
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DISTRETTO 13 UFFICIO SOCIOSANITARIO
21/12/20189250
Acquisto Microinfusore portatile per terapia ferrochelante ass.ta D.P. P. - Ditta Scognamiglio srl
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SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO
21/12/20189249
Lavori per la realizzazione di una struttura polivalente psichiatrica di riabilitazione psicosociale nel comune di Francolise. Nomina Geologo. -
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 13
21/12/20189248
Pratiche di rimborso spese non coperte dal fondo sanitario per assistiti trapiantati o in attesa di trapianto. - Distinte n. 32 e 33 di € 4.394,82.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 13
21/12/20189247
Richiesta di acquisto materiale di consumo della Ditta Theras Biocare Srl - Ass.ta F.M. - costo € 12.542,00 + Iva al 4% = € 13.043,68.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 13
21/12/20189246
Richiesta di fornitura materiale per dialisi peritoneale - Ass.ta I.M.R. - Ditta SVAS -Biosana S.p.A. - Costo € 6337,52 + Iva al 4% = € 6591,03.
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ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI-PROVVEDITORATO
21/12/20189245
Acquisto mediante RDO- MEPA di arredi tecnici per il Laboratorio Analisi del P.O. di Marcianise. Affidamento della fornitura alla ditta Human Arredi.
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ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI-PROVVEDITORATO
21/12/20189244
Acquisto mediante RDO- MEPA di Tavoli da Laboratorio in acciaio inox e sgabelli girevoli per le attività della Chirurgia senologica del P.O. di Marcianise. Affidamento della fornitura alla ditta Edil SD di Dorato Salvatore & C. s.a.s.
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ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI-PROVVEDITORATO
21/12/20189243
Acquisto mediante adesione Convenzione Consip PC Portatili e tablet 2 lotto 2 di n. 3 computer portatili (notebook) per l’UOC Formazione Aziendale. Affidamento della fornitura alla ditta Infordata.
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ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI-PROVVEDITORATO
21/12/20189242
Acquisto diretto sul MEPA di n. 3 videoproiettori Epson 3LCD per l’UOC Formazione aziendale. Affidamento della fornitura alla ditta Mach2 Informatica.
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ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI-PROVVEDITORATO
21/12/20189241
Acquisto mediante RDO- MEPA di Arredi vari per la SUAP di Piedimonte Matese. Affidamento della fornitura alla ditta Ibla Office s.r.l.
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ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI-PROVVEDITORATO
21/12/20189240
APPROVAZIONE RENDICONTO DELLE SPESE ECONOMATO SOSTENUTE DAL DISTRETTO SANITARIO N. 22 DI CAPUA NEL III TRIMESTRE 2018. ESEGUIBILITA’ IMMEDIATA.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 15
21/12/20189239
Revoca determina dirigenziale n°8812 del 07/12/2018 Rimborso spese viaggi dializzati relativo al periodo: luglio 2018 a settembre 2018 in arretrato.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 15
21/12/20189238
Revoca determina dirigrnziale n°8802 del 07/12/2018 Rimborso spese viaggi relativo al mese di ottobre 2018
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 15
21/12/20189237
Impegno di spesa per acquisto materiale di consumo per microinfusore Ass.ta D.R.C.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 15
21/12/20189236
Acquisto laringofono - Ass.to R. G.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 15
21/12/20189235
Acquisto materiale di consumo per ventilatore polmonare - Ass.to P. M. A.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 15
21/12/20189234
Acquisto materiale di consumo per ventilatore polmonare - Ass.to M. C.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 15
21/12/20189233
Acquisto umidificatore per ventilatore polmonare – Ass.ta M. A.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 15
21/12/20189232
Sanificazione ventilatore polmonare e acquisto materiale di consumo - Ass.to G. A.
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DIREZIONE DIPARTIMENTO SALUTE MENTALE
21/12/20189231
UOSM 17/18 - PIANO ASSISTENZIALE RIABILITATIVO PER L’UTENTE D.T.C. PRIMO RINNOVO ANNO 2018 – AFFIDATO ALLA COMUNITà ALLOGGIO “MERAVIGLIA ” - PERIODO DAL 01/01/2018 AL 31/12/2018. Revocare determina dirigenziale n. 8688 del 04/12/2018
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 15
21/12/20189230
Rimborso spese – controlli post-trapianto paziente Z.M
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 15
21/12/20189229
Rimborso spese per trapianto di fegato e successivi controlli (D.P.A.)
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AFFARI LEGALI
21/12/20189228
Revoca determina dirigenziale N. 8908 del 12/12/2018 - riproposizione liquidazione spese legali Studio Associato Francesco Ferritto e Annagioia Ferrazza - sent. N. 837 del 2018 -vertenza sig.ra Elvira Morra.
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AFFARI LEGALI
21/12/20189227
Liquidazione spese legali avv.to Michele D'Abrosca - sent. N. 1113 del 2018 - vertenza sig. De Marco Bernardino.
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AFFARI LEGALI
21/12/20189226
Liquidazione spese legali avv.to Dario Abbate - sentenza Corte di Appello N. 6159 del 2018 - vertenza sig. Elia Angelo.
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AFFARI LEGALI
21/12/20189225
Liquidazione competenze legali avv.to Vincenzo Bizzarro - sentenza N. 3153 del 2018 - vertenza dr. Ovidio Gadola titolare dell'omonima Farmacia.
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AFFARI LEGALI
21/12/20189224
Liquidazione spese legali avv.to Gian Paolo D'Aiello - sent. N. 5786 del 2018 - vertenza dr.ssa Pisani Anna.
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