Determine Dirigenziali

Legge 07/08/1990, n.241 e ss.mm.ii. e L.R. N. 1 27/01/2012
Art. 18 - Trasmissione telematica e trasparenza degli atti
[...]le Aziende sanitarie locali (ASL) [...] sono tenuti a pubblicare sui rispettivi siti o sul sito della Regione Campania, integralmente e in modo pienamente accessibile e facilmente visibile, fatto salvo il rispetto dei principi della riservatezza disciplinati dal decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (Codice in materia di protezione dei dati personali), tutti gli atti amministrativi adottati, delibere, determine dirigenziali, regolamenti attuativi.
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Delibere ASL Caserta
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. SESSA AURUNCA
22/01/2020375
Acquisto di “disinfettanti ed attivatori”, prodotti dedicati all’utilizzo della lavaendoscopiOLYMPUS EDT3 in dotazione al Servizio di Endoscopia del P.O. San Rocco di Sessa Aurunca, con affidamento alla dittaOLYMPUS ITALIA SRL.
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. SESSA AURUNCA
22/01/2020374
Acquisto di 1 CAMICIA ESTERNA 8,5 MM ISTERO, e 1 CAMICIA INTERNA 8 MM PER ISTER, 020785, comprensive di RUBINETTO ATTACCO LUERLOCK PE, per RESETTORE OLYMPUS in dotazione al Blocco Operatorio del P.O. San Rocco di Sessa Aurunca, con affidamento alla ditta
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U.O. ASSISTENZA ANZIANI ED ADI DIS 18
22/01/2020373
I° PROROGA PTRI UTENTE E.M.- COMUNE DI CESA - DS. 18 Periodo 02/01/2020 - 31/12/2020 - Coop. Gi.Co.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 18
22/01/2020372
Sospesa
  
AFFARI LEGALI
21/01/2020371
comp. prof/li avv. Giuseppe Storzieri del. inc. n. 545/2019
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AFFARI LEGALI
21/01/2020370
comp. prof/li avv. giuseppe lanni sent. g.di pace caserta n. 2922/2019
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AFFARI LEGALI
21/01/2020369
comp. prof/li avv. luigi russo sent. appello n. 6079/2019
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AFFARI LEGALI
21/01/2020368
comp. prof/li avv. galluccio paolo sent. corte appello n. 5319/2019
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AFFARI LEGALI
21/01/2020367
COMP. PROF/LI AVV. Luigi Adinolfi sent. Appello N. 6736/19/2019
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SERVIZIO RELAZ.CON IL PUBBLICO
21/01/2020366
Liquidazione Tipografia Cardamone per stampa e consegna1000 schede bifacciali, 120 attestati e 250 locandine per evento presso PO Marcianise
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U.O SALUTE MENTALE DIS 23 EX 42, 43
21/01/2020365
Sospesa
  
U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 16
21/01/2020364
Acquisto materiale di consumo indispensabile per il funzionamento del ventilatore polmonare in dotazione di alcuni assistiti Dis 16 C.S.;A.L.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 16
21/01/2020363
Acquisto materiale di consumo indispensabile per il funzionameto del ventilatore polmonare in dotazione di alcuni assisti P.A.M.;I.G.;V.G.;R.S;R.A.
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 23
21/01/2020362
Sospesa
  
GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
21/01/2020361
dip.sig.ra D.M.F., matricola 1045. Decurtazione stipendiale art. 42 CCNL. 21/05/18.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
21/01/2020360
dip.sig. Q.A., matricola 2474. Congedo ai sensi dell'art. 80,co.2, L. 388/00 e art. 42,co.5 del D.Lgs. n. 151/01.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
21/01/2020359
dip.sig.ra S.B., matricola 2852. Congedo ai sensi dell'art. 80,co.2, L. 388/00 e art. 42,co.5 del D.lgs. n. 151/01.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
21/01/2020358
dip.sig.ra D.A., matricola 6051. Congedo ai sensi dell'art. 80,co.2, L. 388/00 e art. 42,co.5 del D.Lgs. n. 151/01.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
21/01/2020357
dip.sig.ra D.B.A.M., matricola 4635. Congedo ai sensi dell'art. 80,co.2, L. 388/00 e dell'art. 42,co.5 del D.Lgs. n. 151/01.
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 23
21/01/2020356
Sospesa
  
DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 17
21/01/2020355
Determina NAD paziente D'A.F.
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 23
21/01/2020354
Sospesa
  
U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 17
21/01/2020353
distretto n° 17 di Aversa: Acquisto prima fornitura trimestrale - materiale di consumo per laringectomizzati - ass.to V.N. s.t.p. - id. 279 – ditta Atos Medical - scad. Aprile/2020 -
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 23
21/01/2020352
U.O.A.R. Castel Volturno. ASSISTITO P.F.ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER cPAP PRESSO DITTA MAGALDI LIFE
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SERVIZIO CENTRALIZZATO CONTROLLO INFORMATICO CASE DI CURA
21/01/2020351
Mensilità di DICEMBRE 2019– acconto per prestazioni di assistenza ospedaliera erogate dalle Case di Cura dell’Asl Caserta.
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ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI-PROVVEDITORATO
21/01/2020350
Acquisto ausili per la terapia respiratoria domiciliare per l’assistito del Distretto Sanitario n.13 Maddaloni . Affidamento della fornitura alla ditta Vivisol Napoli Srl.
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 23
21/01/2020349
U.O.A.R. Castel Volturno. ASSISTITO P.G. ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER cPAP PRESSO DITTA LINDEMEDICALE.
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 23
21/01/2020348
Sospesa
  
DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 23
21/01/2020347
Sospesa
  
ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI-PROVVEDITORATO
21/01/2020346
Acquisto ausili per la terapia respiratoria domiciliare per l’assistita del Distretto Sanitario n.13 Maddaloni . Affidamento della fornitura alla ditta Vivisol Napoli Srl.
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ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI-PROVVEDITORATO
21/01/2020345
Acquisto aspiratori chirurgici per tracheostomizzati. Affidamento della fornitura alla Ditta Vivisol Napoli Srl
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 19
21/01/2020344
Acquisto materiale di consumo per microinfusore insulinico - Paz Fa. An. - Fornitura annuale 2020 – Ditta Roche
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SERV.GEST.ECONOMICO-FINANZIARIA ASL CASERTA
21/01/2020343
Sospesa
  
ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI-PROVVEDITORATO
21/01/2020342
Acquisto ausili per la terapia respiratoria domiciliare per utenti della Asl Caserta . Affidamento della fornitura alla Ditta Vivisol Napoli srl.
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SERVIZIO PATRIMONIO
21/01/2020341
Sospesa
  
DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 17
20/01/2020340
Sospesa
  
SERVIZIO PATRIMONIO
20/01/2020339
Sospesa
  
U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 17
20/01/2020338
: distretto n° 17 di aversa: Acquisto cateteri Liquick Base Punta Tienam Ch 12 – fornitura trimestrale per ass.to id. n. 1525. – ditta Teleflex – scad. Aprile/2020 -
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SERVIZIO PATRIMONIO
20/01/2020337
Sospesa
  
U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 17
20/01/2020336
distretto n° 17 di Aversa: Acquisto seconda fornitura trimestrale - materiale di consumo per laringectomizzati - ass.to C.S. id. 257 – ditta Atos Medical - scad. Aprile/2020
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 16
20/01/2020335
Acquisto farmaco, non registrato in Italia, per malattia rara (DM 279/2001) - Paz. Iu. Ca. – ditta OttoPharma -fornitura: Febb./Mar./Apr.2020
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 17
20/01/2020334
distretto n° 17 di Aversa: Acquisto trimestrale cateteri per nefrostomia percutanea in silicone per ass.to C.M. id 3390 – ditta Teleflex – scad. Marzo/2020;
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 17
20/01/2020333
Sospesa
  
U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 17
20/01/2020332
Sospesa
  
SERVIZIO PATRIMONIO
20/01/2020331
Rimborso quote condominiali periodo Maggio/Dicembre 2019 all'Amministratore P.T. Parco Valentino - La Rotonda di Maddaloni
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 17
20/01/2020330
Sospesa
  
DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 17
20/01/2020329
Sospesa
  
DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 17
20/01/2020328
Sospesa
  
U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 22
20/01/2020327
DSS. 22 - U.O.A.S.B. – ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO ANNUALE PER MICROINFUSORE E PER IL SISTEMA DI MONITORAGGIO GLICEMICO OCCORRENTE ALL'ASSISTITA F. O.
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GESTIONE CENTRALIZ. E INFOR.PRESTAZIONI COMPENSATIVE E RIABILIT.
17/01/2020326
LIQUIDAZIONE in ACCONTO delle PRESTAZIONI SOCIOSANITARIE ( RSA DISABILI ) Periodo: DICEMBRE 2019
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GESTIONE CENTRALIZ. E INFOR.PRESTAZIONI COMPENSATIVE E RIABILIT.
17/01/2020325
LIQUIDAZIONE in ACCONTO delle PRESTAZIONI socio-sanitarie -RSA ANZIANI DICEMBRE 2019 RR.SS.AA : Baia 2000, Villa Anna, Gerovit, Oasi, Pinetina, San Francesco.
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UFFICIO CONT.E LIQUIDAZ. CENTRI ACCREDITAT.
17/01/2020324
Specialistica ambulatoriale – Acconto Novembre 2019 –
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 23
17/01/2020323
DS 23 MONDRAGONE. RIMBORSI RICOVERI CEE ALTRE PATOLOGIE. DISTINTA N. 23/01/VE DEL 08/01/2020
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SERVIZIO PATRIMONIO
17/01/2020322
Riproposizione determina n° 157 del 10/01/2020. Ordinanza Comune di Santa Maria C.V. n.40596 del 19.12.2019. Interventi di somma urgenza del 23.12.2019 e del 31.12.2019 ed opere consequenziali. Affidamento dei lavori alla ditta Agostino Fruttaldo con sede
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 18
17/01/2020321
acquisto materiale di consumo per tracheotomia dalla Ditta Smiths per assistito E. C. UOAR Distretto Sanitario 18
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 18
17/01/2020320
affidamento all’ Ortopedia Medical Tech per acquisto di ausili sanitari per vari assistiti UOAR Distretto Sanitario 18
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 18
17/01/2020319
acquisto materiale di consumo per utilizzo ventilatore polmonare dalla Ditta VitalAire per vari assistiti UOAR Distretto Sanitario 18
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 18
17/01/2020318
acquisto materiale di consumo dalla Ditta Teleflex per assistito G. M. UOAR Distretto Sanitario 18
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 18
17/01/2020317
acquisto materiale di consumo per utilizzo ventilatore polmonare dalla Ditta Respiraire per vari assistiti UOAR Distretto Sanitario 18
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 18
17/01/2020316
acquisto materiale di consumo per utilizzo ventilatore polmonare e aspiratore chirurgico dalla Ditta MedicAir per vari assistiti UOAR Distretto Sanitario 18
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 18
17/01/2020315
acquisto materiale di consumo per utilizzo ventilatore polmonare dalla Ditta Magaldi Life per vari assistiti UOAR Distretto Sanitario 18
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 17
17/01/2020314
Variazione importo Det. n° 08/2020 del 02/01/2020 (Attivazione) PTRI/BdS a bassa intensità utente Ia Ma dallo 02/01/2019 al 31/12/2019 con il Cogestore “MERAVIGLIA”
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 13
17/01/2020313
Richiesta di acquisto materiale di consumo per monitoraggio continuo della glicemia, dalla Ditta Roche Diabetes Care per l'assistita di L.G. - costo € 9611,00 + iva al 4% € 9.995,44.
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 17
17/01/2020312
Variazione importo Det. N° 9896/2019 del 31/12/2019 ( Inizio ) PTRI/BdS a bassa intensità utente Ca Ma dal 22/07/2019 al 31/12/2019 con il Cogestore “IRIDE”
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DISTRETTO DIS 16
17/01/2020311
Ex dipendente di ruolo C.G., matr. 658, liquidazione ferie maturate e non godute - CCNL 1995 comparto, Art. 19 comma 15.
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DISTRETTO 13 UFFICIO SOCIOSANITARIO
17/01/2020310
Fornitura mat. di consumo per vent. polm. e tracheost. n. 5 ass.ti:V.G.,V.M., G.V., P.S., P.R. - Ditta Linde
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 13
17/01/2020309
Richiesta di acquisto per sistema di monitoraggio glicemico DEXCOM G6 - per l'assistito F.V. - Ditta Theras Biocare costo € 7.933,00 + iva al 4% = € 8.250,32.
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 23
17/01/2020308
UOAR Mondragone. Fornitura di materiale di consumo per tracheostomia dalla ditta Atos all'utente A.R.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 16
17/01/2020307
Acquisto materiale di consumo per microinfusore insulinico: paz CA. MA. – Ditta Roche - Fornitura annuale 2020
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AFFARI LEGALI
17/01/2020306
RIMBORSO TASSA DI REGISTRAZIONE CAM HOSPITAL SRL
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 16
17/01/2020305
Revoca determina n. 93/2020 del 08/01/2020. Riproposizione :acquisto di materiale di consumo per la paz Ru. Ro. – Ditta Medtronic - Fornitura annuale 2020
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AFFARI LEGALI
17/01/2020304
COMP. PROF/LI AVV. GENEROSO SANTARPIA D.I. 2209/2016
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AFFARI LEGALI
17/01/2020303
COMP. PROF/LI AVV. FABRIZIA DE NIGRIS SENT. 3043/2019 - OVIDIO/ASL
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 16
17/01/2020302
Acquisto di microinfusore insulinico e materiale di consumo per la paz Me. Mi.. – Ditta Medtronic - Fornitura annuale 2020
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AFFARI LEGALI
17/01/2020301
rimborso tassa di registrazione bdc&b2ma srl
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AFFARI LEGALI
17/01/2020300
comp. prof/li avv. perone lucio - ord. tar 2005/2019
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AFFARI LEGALI
17/01/2020299
comp. prof/li avv. adinolfi luigi - ordinanza tar n. 2007/19
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AFFARI LEGALI
17/01/2020298
COMP. PROF/LIAVV, IODICE ANTONIO SENT. 2969/2019
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AFFARI LEGALI
17/01/2020297
spese legali SECURMED SPA D.I. 3038/20019
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AFFARI LEGALI
17/01/2020296
comp. prof/li pietro ferraro procedura bonaaria
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AFFARI LEGALI
17/01/2020295
comp. prof/li avv. lino maria francesco d.i. 825/2018
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AFFARI LEGALI
17/01/2020294
comp. prof/li avv. fusco antonio precetto a d.i. 346/2019
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AFFARI LEGALI
17/01/2020293
comp. prof/li avv. antonio fusco precettoa ad.i. 276/2019
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AFFARI LEGALI
17/01/2020292
comp. prof/li atto di precetto francesca semola ctu vert. lupo/asl
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 19
17/01/2020291
Acquisto materiale di consumo per dialisi peritoneale. Periodo feb-mar-apr 2020 - Paz Ni. Lu. - ditta Svas Biosana -
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 19
17/01/2020290
Attivazione PTRI/BDS minore P.C. con il Cogestore “INTESA SOCIALE ONLUS ” per il periodo 28 / 11/2019 – 31/12/2019
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 13
17/01/2020289
Richiesta di fornitura materiale per dialisi peritoneale, per il primo trimestre per l'anno 2020 per l'assistita I.M.R. presso la Ditta Svas-Biosana , il costo per la intera fornitura è di € 12.382,30 + iva al 4% pari ad € 12.877,59.
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. SESSA AURUNCA
16/01/2020288
Sospesa
  
DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. SESSA AURUNCA
16/01/2020287
Acquisto di n. 1 Bilirubinometro Transcutaneo, da destinare alla UOC PEDIATRIA del P.O. San Rocco di Sessa Aurunca, con affidamento alla Ditta A.T.M. SERVICE SRL ( NA).
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. SESSA AURUNCA
16/01/2020286
Rifacimento tappezzeria n°5 poltrone da riposo per mamme dei neonati della Neonatologia.
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. SESSA AURUNCA
16/01/2020285
Acquisto bombola con manometro per spirometro Diffustik Gerathetm in dotazione presso l’ambulatorio di Pneumologia del P.O. San Rocco di Sessa Aurunca. Presso la Ditta MPM ITALIA SRL Napoli.
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UOC TECNOLOGIE SANITARIE E SERVIZIO TELECOMUNICAZIONI
16/01/2020284
Approvazione preventivo per la fornitura di n. 1 portatile per radioscopia (ARCO a C mobile) di marca GMM General Medical Merate mod. Symbol 5R9 a titolo di noleggio operativo per mesi 6 (sei) per la U.O. di Cardiologia/UTIC del P.O. di Santa Maria Capua
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. SESSA AURUNCA
16/01/2020283
Acquisto n. 4 TAVOLI ESPOSIZIONE SALME, da destinarsi alla sala MORGUE del P.O. San Rocco di Sessa Aurunca, con affidamento alla ditta ANGELANTONI LIFE SCIENZE S.r.l. con sede in Massa Martana (PG).
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UOC TECNOLOGIE SANITARIE E SERVIZIO TELECOMUNICAZIONI
16/01/2020282
Acquisto, su piattaforma MEPA, di n° 01 Videogastroscopio per screening Ca del Colon Retto da collegare a videoprocessore PENTAX ubicato presso l’ambulatorio di Endoscopia Digestiva della UOC Chirurgia del PO di Sessa Aurunca – Ditta LANCET s.r.l. di Po
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. SESSA AURUNCA
16/01/2020281
Acquisto CELLA FRIGORIFERA MORTUARIA per 2 SALME, e un CARRELLO ELEVATORE IDRAULICO dedicato, da destinarsi alla sala MORGUE del P.O. San Rocco di Sessa Aurunca, con affidamento alla ditta ANGELANTONI LIFE SCIENZE S.r.l. con sede in Massa Martana (PG).
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UOC TECNOLOGIE SANITARIE E SERVIZIO TELECOMUNICAZIONI
16/01/2020280
Approvazione preventivo per la fornitura di nr. 01 sistema di registrazione integrato per microscopio Leica già in dotazione alla UOS Oculistica del PO Melorio di S. Maria Capua Vetere - Ditta Leica Microsystems - (CIG:Z022B95668)
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. S.MARIA C.V.
16/01/2020279
Sospesa
  
P.O. AVERSA UFFICIO TECNICO
16/01/2020278
Lavori di messa in sicurezza ex area stoccaggio materiali ingombranti del P.O. di Aversa
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U.O. SALUTE MENTALE DISTRETTO 14
16/01/2020277
Revoca determina 9613/2019 riproposizione 8°Proroga Affidamento P. T. R. I./Budget di Salute Utente C. M residente in Lusciano con la Coop. Soc. GREEN’ periodo dal 01/01/2019 al 31/12/2019 (1°Accesso UOSM 23(ex 42-43 il 14/11/2011)
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U.O. SALUTE MENTALE DISTRETTO 14
16/01/2020276
Revoca determina 9297/2019 riproposizione 4° proroga Inserimento Utente B. F. in Comunità Alloggio “Terzo Universo” della Ditta EMME DUE dal 23/04/2019 al 15/09/2019 ai sensi della Dgrc N. 666/2011 (1°accesso 27/04/2015)
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SERVIZIO PATRIMONIO
16/01/2020275
Risarcimento danni ai sensi dell'art. 1590 del C.C. immobile condotto in locazione dall’ASL CASERTA siti in Via XXI Luglio di proprietà della Diocesi di Sessa Aurunca.Adempimenti.
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DIREZIONE DIPARTIMENTO DELLE DIPENDENZE
16/01/2020274
Primo Inserimento PTRI /BdS sig. N. R. con il Cogestore Gruppo di Convivenza della Coop. Soc. Mercurio D’Oro. Periodo dal 14/06/2019 al 31/12/2019.
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 20
16/01/2020273
DS 20 FORNITURA VETTORE ENERGETICO PER ATTIVAZIONE IMPIANTO DI RISCALDAMENTO SEDE DISTRETTUALE DI CASAL DI PRINCIPE DITTA C.T.P. PETROLI
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SERVIZIO PATRIMONIO
16/01/2020272
Acquisto su piattaforma Mepa di arredi per la UOC Gestione ed Ottimizzazione Patrimonio Aziendale – Aversa.
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 20
16/01/2020271
DS 20 ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER DIABETICI PZ ZA. GI. DITTA THERAS BIOCARE
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U.O. SALUTE MENTALE DISTRETTO 14
16/01/2020270
Liquidazione publiservizi società preposta alla riscossione dei canoni idrici terra di Lavoro bolletta n. 80062019176364 del 11/10/2019 periodo 01/07/2019 al 30/09/2019
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 20
16/01/2020269
DS 20 ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER DIABETICI PZ DI. CA. FE. DITTA THERAS BIOCARE
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 20
16/01/2020268
Ds 20 Acquisto materiale di consumo per diabetici, Pz Ca. Fr. ditta MEDTRONIC
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UOC TECNOLOGIE SANITARIE E SERVIZIO TELECOMUNICAZIONI
16/01/2020267
Acquisto, su piattaforma MEPA, di n° 01 Specchio Frontale per otorino per il Poliambulatorio di Sessa Aurunca afferente al D.S. 14 di Teano – Ditta IDS s.r.l. di Catania (CT) – (CIG: Z752B7B554).
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UOC TECNOLOGIE SANITARIE E SERVIZIO TELECOMUNICAZIONI
16/01/2020266
Acquisto, su piattaforma MEPA, di N. 01 Videocolonscopio (CIG: Z7F2B7B02E) da collegare a videoprocessore ubicato presso la U.O.S. Endoscopia Digestiva del P.O. di Sessa Aurunca (CE) per le attività di screening del Ca colon retto - Ditta LANCET S.r.l.
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UOC TECNOLOGIE SANITARIE E SERVIZIO TELECOMUNICAZIONI
16/01/2020265
Acquisto, su piattaforma MEPA, di nr. 01 Tonometro-Pachimetro a soffio - UOASB Oculistica - Distretto Sanitario 17, Aversa - Ditta BIOPTIKA SAS DI G. VARRIALE & C - (CIG: Z802B7B45F)
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UOC TECNOLOGIE SANITARIE E SERVIZIO TELECOMUNICAZIONI
16/01/2020264
Acquisto, su piattaforma MEPA, di nr. 01 Sterilizzatrice a Secco - UOASB - Distretto Sanitario 14, Sessa Aurunca - Ditta BIOMEDICAL SERVICE SRL - (CIG: Z742B7B705)
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 21
16/01/2020263
Acquisto farmaco/parafarmaco per malattia rara (RL 0060) C/O Farmacia - Vitamono EF Lipogel 50ml – Hidral intimo detergente 100ml per l’assistita De B.L. del DS. 21.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 21
16/01/2020262
Rimborso spese per ricoveri e controlli pre e post trapianto in Italia anno2019- Distinta n° 81 del 19/12/2019 - assistito I.L.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 21
16/01/2020261
Rimborso spese per ricoveri e controlli pre e post trapianto in Italia anno2019- Distinta n° 80 del 19/12/2019 - assistita T.A.C.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 21
16/01/2020260
Rimborso spese per ricoveri e controlli pre e post trapianto in Italia anno2019- Distinta n° 79 del 19/12/2019 - assistita C.G.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 21
16/01/2020259
Rimborso spese trasporto ambulanze in pazienti emodializzati – Periodo: Ottobre 2019 - Distinta n. 78 del 19/12/2019.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 21
16/01/2020258
Rimborso spese trasporto ambulanze in pazienti emodializzati – Periodo: Novembre 2019 - Distinta n. 77 del 19/12/2019.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 21
16/01/2020257
Rimborso spese viaggi in favore di uremici cronici (Dializzati) mese di Novembre 2019-Distinta n. 76 del 19/12/2019.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 21
16/01/2020256
Acquisto Dexcom G5 con relativo materiale di consumo per l'assistito D'O.O, e relativa documentazione anno 2019 - Theras Biocare Srl.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 20
16/01/2020255
LIQUIDAZIONE DISTINTA N. 20/01/2020 TRASPORTO AMBULANZA ASSISTITI DIALIZZATI
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DIREZIONE DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
16/01/2020254
Azienda Picciuolo Francoo – Liquidazione indennizzo statale e indennizzo regionale di abbattimento animali infetti da BRC bufalina (rif. 111/19 - 111/IR/19; 182/19 - 182/IR/19; 183/19 - 183/IR/19; 184/19 - 184/IR/19; 217/19 - 217/IR/19)
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 20
16/01/2020253
Fornitura materiale di consumo per ventilatore in uso all'ass.ta Z.A. (4503) Ditta Magaldi Life.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 16
16/01/2020252
Rimborso spese viaggi assistiti dializzati. Mese: novembre 2019. Importo € 11.012,21
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 16
16/01/2020251
Acquisto materiale di consumo per microinfusore ad integrazione del piano terapeutico del 17/09/2019. Cambio misura aghi. Pz Sa. Fra. – Ditta Roche
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DIREZIONE DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
16/01/2020250
D.C.R. n. 94/2013 Linea progettuale 5, segmento 2): Amianto – Fonti di rischio e bonifiche ambientali – Le fonti di rischio misconosciute e/o inattese presenti sul territorio. - Liquidazione compensi per prestazioni personale dipendente.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - A.L.P.I.
15/01/2020249
Attività Libero Professionale Intramoenia Individuale - Dirigenti Sanitari – Liquidazione competenze dicembre 2019 e residui mesi precedenti.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - A.L.P.I.
15/01/2020248
Attività Libero Professionale Intramoenia Individuale - Dirigenti Sanitari – Liquidazione competenze novembre 2019 e residui mesi precedenti.
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SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO
15/01/2020247
Convenzione So.Re.Sa. S.p.A. per l’affidamento dei servizi integrati, gestionali e operativi di manutenzione – Multiservizio Tecnologico – da eseguirsi presso gli immobili di proprietà o in uso alle ASL ed alle Aziende Ospedaliere della Regione Campania (
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SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO
15/01/2020246
Convenzione So.Re.Sa. S.p.A. per l’affidamento dei servizi integrati, gestionali e operativi di manutenzione – Multiservizio Tecnologico – da eseguirsi presso gli immobili di proprietà o in uso alle ASL ed alle Aziende Ospedaliere della Regione Campania (
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SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO
15/01/2020245
Noleggio refrigeratori Presidio Ospedaliero di Aversa e Presidio Ospedaliero di Marcianise. Ditta Carrier s.r.l. – Integrazione Determina n° 5268/2019 -
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SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO
15/01/2020244
: LAVORI DI ADEGUAMENTO LOCALI PER INSTALLAZIONE NUOVA T.A.C. PRESSO IL PRESIDIO OSPEDALIERO “MOSCATI” DI AVERSA (CE). AGGIUDICAZIONE GARA.
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SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO
15/01/2020243
LAVORI DI ADEGUAMENTO LOCALI PER INSTALLAZIONE NUOVA T.A.C. PRESSO IL PRESIDIO OSPEDALIERO “A. GUERRIERO” DI MARCIANISE (CE). AGGIUDICAZIONE GARA.
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SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO
15/01/2020242
LAVORI DI FORNITURA E POSA IN OPERA DI UN ASCENSORE MONTALETTIGHE BLOCCO EMERGENZA DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI PIEDIMONTE MATESE. APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE.
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SERVIZIO TECNICO MANUTENTICO
15/01/2020241
Procedura a mezzo gara telematica per l'affidamento dei lavori ascrivibili alla categoria OG1 presso l'ex Ospedale di Piedimonte Matese. Approvazione atti finali
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. MARCIANISE
15/01/2020240
Acquisto barelle porta salme.
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. MARCIANISE
15/01/2020239
Acquisto arredi per Direzione Sanitaria.
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U.O. ASSISTENZA ANZIANI ED ADI DIS 18
15/01/2020238
I° PROROGA PTRI UTENTE P.A. - COMUNE DI TEVEROLA - DS. 18 Periodo 02/01/2020 - 31/12/2020 - Coop. Iride
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 18
15/01/2020237
Fornitura di materiale sanitario di consumo per l’ assistita S.E e relativa documentazione anno 2020 – Ditta Roche spa
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 18
15/01/2020236
Fornitura di materiale sanitario di consumo per l’ assistita S.E e relativa documentazione anno 2020 – Ditta Roche spa
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 18
15/01/2020235
Fornitura di materiale sanitario di consumo per l’ assistito V.C e relativa documentazione anno 2020 – Ditta Roche spa
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 18
15/01/2020234
cure climatiche / soggiorni terapeutici ex ONIG erogazione contributo anno 2019 assistito F. G. Distretto anitario 18
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. MARCIANISE
15/01/2020233
acquisto urgente n. 2 barelle oleodinamiche con accessori
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 18
15/01/2020232
acquisto materiale di consumo per utilizzo ventilatore polmonare e aspiratore chirurgico dalla Ditta Vivisol per vari assistiti UOAR Distretto Sanitario 18
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. MARCIANISE
15/01/2020231
acquisto urgente vari beni sanitari
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U.O. ASSISTENZA ANZIANI ED ADI DIS 18
15/01/2020230
I° PROROGA PTRI UTENTE D.F.F.M.- COMUNE DI CARINARO - DS. 18 Periodo 02/01/2020 - 11/03/2020 - Coop. Iride
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 18
15/01/2020229
Rimborso spese viaggi in favore di uremici cronici ( Dializzati) mese di Ottobre 2019 e Rimborso (Arretrati) per alcuni Assistiti Distinta n.2-2020-DS18-R.T.D. anno 2019.
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DIREZIONE DIPARTIMENTO DELLE DIPENDENZE
15/01/2020228
Fornitura G.P.L. per combustione al Ser.D. di Aversa via Linguiti 54 da parte della Ditta Cantone Energia s.r.l. Affidamento Diretto e impegno di spesa dal 15/11/2019 al 31.03.2020.
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SANITÀ PENITENZIARIA
15/01/2020227
Sospesa
  
U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 18
15/01/2020226
Rimborso spese trasporto ambulanze in pazienti emodializzati - Periodo: Ottobre 2019. Distinta n.1-2020-DS18-R.T.D.A. anno 2019
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 23
15/01/2020225
– U.O.A.R. Castel Volturno. ASSISTITO T.R. ACQUISTO CANNULE E GARZE PRESSO DITTA
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 23
15/01/2020224
U.O.A.R. Castel Volturno. ASSISTITO C.G. ACQUISTO UMIDIFICATORE PRESSO DITTA MAGALDI LIFE
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 23
15/01/2020223
DS 23 RIMBORSO SPESE TRASPORTO CON AMBULANZA PAZIENTI DIALIZZATI .UTENTE T.L. DITTA MARCIANISE SOCCORSO.
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 23
15/01/2020222
DS 23 MATERIALE DI CONSUMO PER MICROINFUSORE ASSISTITO BA.AN. DITTA ROCHE DIABETES.
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 23
15/01/2020221
DS 23 RIMBORSO SPESE DI TRASPORTO EMODIALIZZATICON PROPRIO MEZZO MESE DI NOVEMBRE 2019.
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 23
15/01/2020220
DS 20 FORNITURA VETTORE ENERGETICO PER ATTIVAZIONE IMPIANTO DI RISCALDAMENTO SEDE DISTRETTUALE DI CASAL DI PRINCIPE. DITTA CTP. PETROLI.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 13
15/01/2020219
Richiesta di fornitura materiale per dialisi peritoneale - ass.ta I.M.R. - Ditta Svas Biosana costo € 537,02 + iva al 4% = € 558,50 (fornitura per il I° trimestre anno 2020)
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SERVIZIO RELAZ.CON IL PUBBLICO
14/01/2020218
liquidazione fattura ditta “Comunicazione e Territorio srls” n. 77/PA del 31/12/2019 - acquisto spazio informativo-pubblicitario su quotidiano “la Repubblica”
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 15
14/01/2020217
Revoca determina Dirigenziale n°9609/2019 del 17/12/2019 e RIPROPOSIZIONE -Impegno di spesa per ricovero in "RSA Santa Maria" con sede in Castrocielo ( Frosinone ) Ass.ta F.D. ( Ricovero fuori Regione)
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
14/01/2020216
art. 48 CCNL. per il comparto del 21/05/2018. Diritto allo studio anno 2020.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
14/01/2020215
Risoluzione rapporto di lavoro per dimissioni volontarie Sig.ra Lucia Bagnoli, Operatore Tecnico.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 16
14/01/2020214
Acquisto materiale di consumo indispensabile per il funzionamento del ventilatore polmonare e noleggio muletto per alcuni assistiti Dis 16 B.A.C.E
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 16
14/01/2020213
Acquisto materiale di consumo indespensabile al funzionamento del V.P.;acquisto materiale di consumo per umidificarote; acquisto sterilizzatrice e nebulizzatore pary-boy per alcuni assistiti Dis 16.P.A.;F.Y.;C.M.;G.F.;L.A.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 16
14/01/2020212
Rinnovo annuale noleggio in service per le terapie respiratorie per un assistito Dis 16 M.G.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 22
14/01/2020211
DSS. 22 – U.O.A.S.B. – FORNITURA MATERIALE PER MICROINFUSORE E PER IL SISTEMA DI MONITORAGGIO GLICEMICO, OCCORRENTE ALL’ASSISTITA F. A.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 22
14/01/2020210
DSS. 22 – U.O.A.S.B. – FORNITURA MATERIALE PER IL SISTEMA DI MONITORAGGIO GLICEMICO, OCCORRENTE ALL’ASSISTITA P. V. M.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 22
14/01/2020209
DSS N 22-RIMBORSO SPESE ASSISTITI DIALIZZATI TRASPORTO CON AMBULANZA-OTTOBRE 2019
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 22
14/01/2020208
DSSN 22-TRASPORTO ASSISTITI DIALIZZATI CON AMBULANZA-SETTEMBRE 2019
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ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI-PROVVEDITORATO
14/01/2020207
Sospesa
  
AFFARI LEGALI
13/01/2020206
RIMBORSO TASSA DI REGISTRAZIONE CENTRO RADIUM SRL
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AFFARI LEGALI
13/01/2020205
rimborso DRD DIAGNOSTICA RADIOLOGICA SRL TASSA DI REGISTRAZIONE
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AFFARI LEGALI
13/01/2020204
comp. prof/li avv.ti Alessandro Paletta e Angela Paletta sent. n. 3110/2019
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AFFARI LEGALI
13/01/2020203
comp. prof/li avv.to Luigi Russo sent. appello n. 5367/2019
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AFFARI LEGALI
13/01/2020202
rinnovo processo telematico avvocati servizio legale anno 2020
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
13/01/2020201
Sentenza n. 5319/19 dip. Cirillo Michele – annullamento determina dirigenziale n.119 del 09/01/2020 per motivi tecnici. Riproposizione.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
13/01/2020200
Risoluzione del rapporto di lavoro con collocamento in pensione di vecchiaia, Sig. Giuseppe Piccolo, Operatore Socio Sanitario.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
13/01/2020199
Risoluzione del rapporto di lavoro con collocamento in pensione di vecchiaia, Sig. Raffaele Pezzera, Collaboratore Professionale Amministrativo Senior.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
13/01/2020198
Risoluzione del rapporto di lavoro con collocamento in pensione di vecchiaia, Sig. Raffaele Muncaro, Operatore Tecnico.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
13/01/2020197
Risoluzione del rapporto di lavoro con collocamento in pensione di vecchiaia, Sig. Antonio Lapuzza, Collaboratore Professionale Sanitario Tecnico della Prevenzione.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
13/01/2020196
Risoluzione del rapporto di lavoro con collocamento in pensione di vecchiaia, Sig. Bruno Fuccio, Commesso.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
13/01/2020195
Risoluzione del rapporto di lavoro per limiti di età con collocamento in pensione di vecchiaia, Dott. Massimo Carmine Antonio Di Rienzo, Dirigente Medico.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
13/01/2020194
Risoluzione del rapporto di lavoro per limiti di età con collocamento in pensione di vecchiaia, Dr. Giuseppe Cuccaro, Dirigente Medico.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
13/01/2020193
Risoluzione del rapporto di lavoro con collocamento in pensione di vecchiaia, Sig. Vincenzo Bracciano, Operatore Socio Sanitario.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
13/01/2020192
Risoluzione del rapporto di lavoro con collocamento in pensione di vecchiaia, Sig. Mario Antitomaso, Collaboratore Professionale Sanitario Tecnico della Prevenzione.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
13/01/2020191
Risoluzione rapporto di lavoro per dimissioni volontarie Sig. Maria Alfonsa Tanzillo, Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere Pediatrico.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
13/01/2020190
Risoluzione rapporto di lavoro per dimissioni volontarie Sig. Riccardo Sammarco, Collaboratore Professionale Sanitario.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
13/01/2020189
Risoluzione rapporto di lavoro per dimissioni volontarie Sig. Giovanna Giannetti, Infermiere Generico Senior.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
13/01/2020188
Risoluzione rapporto di lavoro per dimissioni volontarie Sig. Loreta Di Monte, Collaboratore Professionale Assistente Sociale.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
13/01/2020187
Risoluzione rapporto di lavoro per dimissioni volontarie Sig.ra De Lucia Anna, Infermiere Generico Senior.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
13/01/2020186
Risoluzione rapporto di lavoro per dimissioni volontarie Sig. Ernesto Frezza, Collaboratore Professionale Tecnico Senior.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
13/01/2020185
Risoluzione rapporto di lavoro per dimissioni volontarie Sig.ra Luisa Famoso, Infermiere Generico Senior.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
13/01/2020184
Risoluzione rapporto di lavoro per dimissioni volontarie Sig.ra Teresa Battaglia, Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere.
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DISTRETTO DIS 16
13/01/2020183
Liquidazione compensi Dirigenti Medici per le attività di medicina fiscale, periodo dal 01/07/2019 al 31/10/2019, del Distretto n° 16.
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DIREZIONE DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
13/01/2020182
Acquisto di n. 24 veneziane per la nuova sede della UOV di Teano. Affidamento della fornitura alla Ditta Conca Bruno Serramentistica.
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DIREZIONE DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
13/01/2020181
Acquisto mediante RDO- MEPA di arredi vari per la U.O.V. di Caserta e per gli uffici veterinari di Grazzanise e Vairano Patenora. Affidamento della fornitura alla Ditta Arredamenti Giova.
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DIREZIONE DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
13/01/2020180
Lavori di pulizia straordinaria nuova sede UOV e UOPC DS 15 Piedimonte Matese -
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DIREZIONE DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
13/01/2020179
Azienda Teoli Nicola - Liquidazione indennità statale di abbattimento capi bovini infetti da BRC (rif. 422/19; 423/19)
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DIREZIONE DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
13/01/2020178
Azienda Fontana Andrea – Liquidazione indennizzo statale e indennizzo regionale di abbattimento capi infetti da TBC bufalina (rif. 421/19 - 421/IR/19)
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DIREZIONE DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
13/01/2020177
Azienda Caterino Pasquale– Liquidazione indennizzo statale e indennizzo regionale di abbattimento capi infetti da TBC bufalina (rif. 420/19 - 420/IR/19)
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DIREZIONE DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
13/01/2020176
Azienda Cantile Agnese – Liquidazione indennizzo statale e indennizzo regionale di abbattimento capi infetti da BRC bufalina (rif. 419/19 - 419/IR/19)
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DIREZIONE DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
13/01/2020175
Azienda Nobis Salvatore Di Geremia – Liquidazione indennizzo statale e indennizzo regionale di abbattimento animali infetti da BRC bufalina (rif. 402/19 - 402/IR/19)
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DIREZIONE DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
13/01/2020174
Azienda La Fazenda – Liquidazione indennizzo statale e indennizzo regionale di abbattimento animali infetti da TBC bufalina (rif. 394/19 - 394/IR/19)
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DIREZIONE DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
13/01/2020173
Azienda Allevamenti D’Ausilio srl – Liquidazione indennizzo statale e indennizzo regionale di abbattimento animali infetti da TBC bufalina (rif. 392/19 - 392/IR/19)
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DIREZIONE DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
13/01/2020172
Rimborso D'Andrea Emilia
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GESTIONE CENTRALIZ. E INFOR.PRESTAZIONI COMPENSATIVE E RIABILIT.
13/01/2020171
Lega del FILO d’ORO – Osimo( Ancona) Liquidazione prestazioni ex art 26 erogate a favore del paziente D.Q.R.( D.S. n.14)
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GESTIONE CENTRALIZ. E INFOR.PRESTAZIONI COMPENSATIVE E RIABILIT.
13/01/2020170
UNIVERSO SALUTE SRL - OPERA DON UVA Foggia- Liquidazione Prestazioni Riabilitative ex art 26 L.833/78 Periodo: ottobre /dicembre 2019
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GESTIONE CENTRALIZ. E INFOR.PRESTAZIONI COMPENSATIVE E RIABILIT.
13/01/2020169
CENTRO CINETIC LIQUIDAZIONE in ACCONTO pari al 70% delle PRESTAZIONI RIABILITATIVE EX ART 26 L.833/78 NOVEMBRE 2019
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GESTIONE CENTRALIZ. E INFOR.PRESTAZIONI COMPENSATIVE E RIABILIT.
13/01/2020168
CENTRO : VILLA dei CEDRI LIQUIDAZIONE in ACCONTO pari al 50% delle PRESTAZIONI RIABILITATIVE EX ART 26 L.833/78 NOVEMBRE 2019
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GESTIONE CENTRALIZ. E INFOR.PRESTAZIONI COMPENSATIVE E RIABILIT.
13/01/2020167
CENTRO SAN PAOLO LIQUIDAZIONE in ACCONTO pari al 40% delle PRESTAZIONI RIABILITATIVE EX ART 26 L.833/78 NOVEMBRE
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GESTIONE CENTRALIZ. E INFOR.PRESTAZIONI COMPENSATIVE E RIABILIT.
13/01/2020166
Centri Antares, Prif, Salus LIQUIDAZIONE in ACCONTO pari al 30% delle PRESTAZIONI RIABILITATIVE EX ART 26 L.833/78 NOVEMBRE 20
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GESTIONE CENTRALIZ. E INFOR.PRESTAZIONI COMPENSATIVE E RIABILIT.
13/01/2020165
CENTRO La PINETINA LIQUIDAZIONE in ACCONTO delle PRESTAZIONI RIABILITATIVE EX ART 26 L.833/78:
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
13/01/2020164
presa atto rapporti esclusivi e non esclusivi dirigenti medici/veterinari anno 2020.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
13/01/2020163
dip.dott.ssa MARZANO Maria Grazia, matricola 6773. Revoca determinazione dirigenziale n. 9030 del 26/11/2019.
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CONTROLLO INTERNO DI GESTIONE E S.INF.
11/01/2020162
Fornitura tramine indagine MEPA (RDO2469939) per n. 85 PC Desktop-Ditta elektromar di l.m. (AG) Euro 39516,5-CIG Z7D2B14947
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DISTRETTO 13 UFFICIO SOCIOSANITARIO
10/01/2020161
Fornitura Letto per paz. bariatrico ass.to: C.M. - Ditta Medical Tech
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 13
10/01/2020160
Distretto 13- Fornitura materiale di consumo per n. 3 assistiti Ditta Medic Air
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 13
10/01/2020159
Distretto 13- Materiale di consumo annuale per n. 5 assistiti Ditta Magaldi Life.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 13
10/01/2020158
Distretto 13- Materiale di consumo annuale per assistita M.M. Ditta Eubios
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SERVIZIO PATRIMONIO
10/01/2020157
Sospesa
  
P.O. MARCIANISE - Ufficio Tecnico
10/01/2020156
Sospesa
  
DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. MARCIANISE
10/01/2020155
Sospesa
  
UOC TECNOLOGIE SANITARIE E SERVIZIO TELECOMUNICAZIONI
10/01/2020154
OGGETTO Acquisto, su piattaforma MEPA, di n°1 Lampada Scialitica – U.O.C. Anestesia e Rianimazione – P.O. Piedimonte Matese - Ditta ELMED SERVICE S.r.l. - - Revoca Determina Dirigenziale n°9773/2019 e Riproposizione (CIG: ZAC2B39A62)
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UOC TECNOLOGIE SANITARIE E SERVIZIO TELECOMUNICAZIONI
10/01/2020153
Acquisto, su piattaforma MEPA, di n° 01 Centrale di Monitoraggio – UOC Anestesia e Rianimazione - PO Piedimonte. Ditta ELMED SERVICE SRL - Revoca Determina Dirigenziale n°9772/2019 e Riproposizione (CIG: Z4B2AA1D1C)
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DISTRETTO DIS 16
10/01/2020152
Revoca determina n. 9784/2019 del 19/12/2019 con contestuale riproposizione ad oggetto” Proroga ricovero in SUAP del minore M.G. del Distretto n° 16. Impegno di spesa Gennaio - Giugno 2020”.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 16
10/01/2020151
Acquisto materiale di consumo per microinfusore : paz. Ma. Fi. Ditta Movi spa -Fornitura annuale (Gen/Dic. 2020) -
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 16
10/01/2020150
Assistenza Sanitaria in forma indiretta. Rimborso spese viaggio, vitto e alloggio e a favore di assistito T.F. trapiantato d’organo all’Estero. Importo € 1.511,33 Mese: dicembre 2019
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DISTRETTO DIS 16
10/01/2020149
Revoca determina n. 9486/2019 del 12/12/2019 con contestuale riproposizione ad oggetto: “Acquisto urgente di un sistema di software per dermatoscopia per il dermatoscopio in dotazione all’Ambulatorio di Dermatologia del Distretto n° 16”.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 16
10/01/2020148
Acquisto materiale di consumo per microinfusore e sistema di monitoraggio glicemico pz Mu. Ni.. Anno 2020 - Ditta Theras Biocare.
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DISTRETTO DIS 16
10/01/2020147
Proroga di mesi sei del noleggio di tre concentratori di ossigeno " Inogen One G3 HF " per i pazienti T.K.,D.C.G. e M.A. del Distretto n° 16.
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 23
10/01/2020146
Liquidazione rimborso spese ricoveri e controlli pre e post trapianto effettuati in altre regioni d’Italia anno 2019 Distinta n.23/15/VI del 3012/2019
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 23
10/01/2020145
Sospesa
  
U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 15
09/01/2020144
Acquisto materiale di consumo per ventilatore polmonare - Ass.ta Z. M.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 15
09/01/2020143
Acquisto materiale di consumo per ventilatore polmonare - Ass.to M. V.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 15
09/01/2020142
Acquisto kit e sondini per aspiratore e cannule tracheali e accessori - Ass.to M. G.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 15
09/01/2020141
Acquisto umidificatore e materiale di consumo per ventilatore polmonare - Ass.to M. E.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 15
09/01/2020140
Acquisto materiale di consumo per ventilatore polmonare - Ass.ta C. I.
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 15
09/01/2020139
Acquisto materiale di consumo per ventilatore polmonare - Ass.ta C. F.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 15
09/01/2020138
Rimborso spese viaggi dialisi relativo al mese di novembre 2019
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 15
09/01/2020137
Rimborso spese viaggio in trapiantato d’organo in Italia (P.A.)
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 15
09/01/2020136
Rimborso spese – controlli post-trapianto paziente Z.M.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 15
09/01/2020135
Rimborso spese – post trapianto paziente C.M.A.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 15
09/01/2020134
Impegno di spesa per acquisto di prodotti dietetici (omogeneizzati) per L.V.S. Heinz italia
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 15
09/01/2020133
Impegno di spesa per acquisto di materiale di consumo annuale per microinfusore ass.ta (N.A.).
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 15
09/01/2020132
Rimborso spese – controlli post trapianto paziente M.V..
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 15
09/01/2020131
Rimborso farmaci assistenza indiretta
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 15
09/01/2020130
Rimborso spese –post trapianto paziente F. D
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 15
09/01/2020129
Revoca determina n°9098/2019 del 28/11/2019 avente per oggetto rimborso spese – controlli post-trapianto paziente D.S.L.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 15
09/01/2020128
Impegno di spesa per acquisto materiale di consumo per microinfusore Ass.ta D.R.C.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 15
09/01/2020127
Impegno di spesa per acquisto microinfusore e materiale di consumo C.L.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 20
09/01/2020126
RIMBORSO SPESE PER TRAPIANTI IN PAESI CEE DISTINTA N. 20/56/VE DEL 12/11/2019
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 17
09/01/2020125
: ( 1° Proroga ) PTRI/BdS a media intensità utente Gr Si dal 20/06/2019 al 19/06/2020 con il Cogestore “Filos”
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
09/01/2020124
Liquidazione note di rettifica INPS mese di Febbraio, Aprile e Settembre 2016 prot. INPS N. 2000.19/12/2019.0545429, N. 2000.19/12/2019.0545430 e N. 200.20/12/2019.0547348 data elaborazione: 19/12/2019.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
09/01/2020123
Risoluzione del rapporto di lavoro per limiti di età con collocamento in pensione di vecchiaia, Dott. Luigi Carizzone, Direttore Medico.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
09/01/2020122
Annullamento determinazione dirigenziale n. 9725/2019 - Risoluzione rapporto di lavoro per dimissioni volontarie, dott.ssa Anna Cristillo, Dirigente Medico.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
09/01/2020121
dipendente G.B. - Risoluzione del rapporto di lavoro ai sensi della art.13 Legge 274/91 – Provvedimenti.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
09/01/2020120
Sentenza n. 5319/19 dip. Liguori Domenico – provvedimenti.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
09/01/2020119
Sentenza n. 5319/19 dip. Cirillo Michele – provvedimenti.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
09/01/2020118
Liquidazione note di rettifica INPS mese di Giugno e Dicembre 2016 prot. INPS N. 2000.20/12/2019.0547347 e N. 2000.20/12/2019.0547350 - data elaborazione: 19/12/2019.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
09/01/2020117
Sentenza n. 6159/18 dip. Elia Angelo – provvedimenti.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
09/01/2020116
dip.sig.ra G.A., matricola 1437. Ulteriore congedo ai sensi dell'art. 80,co.2, L. 388/00 e art. 42,co.5 del D.Lgs. n. 151/01.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
09/01/2020115
dip.dott. Monti Giuseppe, matricola 3835. Decurtazione stipendiale per debito orario non recuperato.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
09/01/2020114
dip. a T.D. dott.ssa M.S.I., matricola 4765. Congedo parentale.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
09/01/2020113
dip.sig.ra P.G., matricola 2423. Decurtazione stipendiale art. 42 CCNL. 21/05/18.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
09/01/2020112
dip.sig. R.R., matricola 7446. Decurtazione stipendiale art. 42 CCNL. 21/05/18.
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GEST. ECON. E GIURIDICA DEL PERSONALE - GIURIDICO
09/01/2020111
dip.sig.ra D'A. A., matricola 720. Ultimo periodo di congedo ai sensi dell'art. 80,co.2, L.388/00 e dell'art. 42,co.5 del D.Lgs. n. 151/01.
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 19
09/01/2020110
Rimborso viaggi dializzati NOVEMBRE 2019. Distinte n. 1,2,3,4 e 5 del 02/01/2020.
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 19
09/01/2020109
Acquisto materiale di consumo per microinfusore insulinico - Paz Ca. Fr. - Fornitura annuale 2020, Ditta Movi
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SERV.GEST.ECONOMICO-FINANZIARIA ASL CASERTA
09/01/2020108
Centro Diagnostico Casertano S.p.A.. Ordinanza Tribunale Santa Maria Capua Vetere del 21.10.2019 - D.I. n. 2935/2018. Provvedimenti.
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SERV.GEST.ECONOMICO-FINANZIARIA ASL CASERTA
09/01/2020107
Centro Diagnostico Casertano S.p.A.. Ordinanza Tribunale Santa Maria Capua Vetere del 22.11.2019 - D.I. n. 2623/2019. Provvedimenti.
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SERV.GEST.ECONOMICO-FINANZIARIA ASL CASERTA
09/01/2020106
: Centro Diagnostico Casertano S.p.A.. Ordinanza Tribunale Santa Maria Capua Vetere del 22.11.2019 - D.I. n. 2620/2019. Provvedimenti.
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SERV.GEST.ECONOMICO-FINANZIARIA ASL CASERTA
09/01/2020105
Centro Diagnostico Casertano S.p.A.. Ordinanza Tribunale Santa Maria Capua Vetere del 22.11.2019 - D.I. n. 2622/2019. Provvedimenti.
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DIRETTORE RESPONSABILE DISTRETTO 23
09/01/2020104
Liquidazione rimborso spese ricoveri e controlli pre e post trapianto effettuati in altre regioni d’Italia anno 2019 Distinta n.23/15/VI del 3012/2019
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GESTIONE CENTRALIZ. E INFOR.PRESTAZIONI COMPENSATIVE E RIABILIT.
08/01/2020103
LIQUIDAZIONE in ACCONTO delle PRESTAZIONI RIABILITATIVE EX ART 44 L.833/78 Novembre 2019
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SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO
08/01/2020102
Assegnazione budget preventivo per piccole manutenzioni urgenti alle strutture dipartimentali, ospedaliere e distrettuali dell’A.S.L. Caserta. - ANNO 2020 -
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. MADDALONI
08/01/2020101
P.O. di Maddaloni. Riparazione centrale gas medicali installata a servizio del P.O. di Maddaloni affidamento alla ditta manutentrice IGM srl con sede in Napoli
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. SESSA AURUNCA
08/01/2020100
Prosecuzione progetto di Umanizzazione: “Estensione pratiche di umanizzazione ad aree ad alto impatto di utenza e a quelle previste dal DCA 134/2016” (codice riferimento progetto 2/30). Presa d’atto assegnazione fondi per il P.O. San Rocco di Sessa Aur
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 16
08/01/202099
Acquisto materiale di consumo indispensabile per il funzionamento del ventilatore polmonare ed acquisto di un sollevatore bariatrico per alcuni assistiti Dis 16 R.F;G.F.
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. PIEDIMONTE
08/01/202098
ACQUISTO MATERIALE SANITARIO E NON, NON IN GARA PER VARIE UU.OO. DEL P.O. DI PIEDIMONTE MATESE. - PROVVEDIMENTI
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UOC TECNOLOGIE SANITARIE E SERVIZIO TELECOMUNICAZIONI
08/01/202097
Acquisto, su piattaforma MEPA, di n. 04 Centrali Telefoniche compresa configurazione ed installazione per i PP.OO. di Aversa e Piedimonte Matese, Sede ASL di via Santa Lucia in Aversa e Centro Stella di via Roma in Caserta - Ditta RDP Telecomunicazioni s
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. PIEDIMONTE
08/01/202096
ACQUISTO MATERIALE ORTOPEDICO - DITTA UNIMEDICAL BIO TEC. SRL
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U.O. ASSISTENZA RIABILITATIVA DIS 16
08/01/202095
Revoca Determina Dirigenziale n.9763/2019 del 14/12/19con contestuale riproposizionead oggetto:" Acquisto materiale di consumo indispensabile per il funzionamento del ventilatore polmonare, acquisto materiale di consumo per il mantenimento della tracheost
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 16
08/01/202094
Fornitura annuale, Gen/Dic.2020 di materiale di consumo per microinfusore insulinico : paz. Pa. Er. - Ditta – Theras Biocare
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U.O. ASSISTENZA SANITARIA DI BASE DIS 16
08/01/202093
Acquisto di microinfusore insulinico e materiale di consumo per la paz Ru. Ro. – Ditta Medtronic - Fornitura annuale 2020
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. PIEDIMONTE
08/01/202092
ACQUISTO VUOTOMETRO E FLUSSOMETRI PER OSSIGENO DITTA IGM SRL
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. PIEDIMONTE
08/01/202091
ACQUISTO LAME PER TRICOTOMO - DITTA 3M ITALIA SRL
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. PIEDIMONTE
08/01/202090
LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA CARESTREAM
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. PIEDIMONTE
08/01/202089
Sospesa
  
DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. PIEDIMONTE
08/01/202088
LIQUIDAZIONE FATTURE A FAVORE DELL'A.O. "SANT'ANNA & SAN SEBASTIANO" DI CASERTA.
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. S.MARIA C.V.
08/01/202087
Ratifica ordine urgente per l’ acquisto di farmaci galenici per piano terapeutico occorrenti alla Farmacia del P. O. Melorio presso la ditta Farmacia Ferrari
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. S.MARIA C.V.
08/01/202086
Ratifica ordine urgente per la fornitura di scopolamina patch 1,5 mg (n. 30 cerotti) occorrenti alla Farmacia del P. O. presso la ditta OttoPharma per piano terapeutico;
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. S.MARIA C.V.
08/01/202085
Sospesa
  
DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. S.MARIA C.V.
08/01/202084
Ratifica ordine urgente per la fornitura di n. 4 confezioni di coppette protettive per la chirurgia della cataratta presso la ditta Bidcare per interventi di cataratte presso l’U.O. Oculistica del P. O. Melorio
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. S.MARIA C.V.
08/01/202083
Ratifica ordine urgente per la fornitura urgentissima di materiali per le dialisi occorrenti alla UOS Nefrologia e Dialisi del P. O. Melorio Ditta Baxter
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. S.MARIA C.V.
08/01/202082
acquisto di toner vari occorrenti alle varie U.O. del P.O. Melorio Ditta Arredufficio
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. S.MARIA C.V.
08/01/202081
Intervento urgente di riparazione unità termofrigorifera a servizio del Reparto Dialisi del P.O. Melorio di S. Maria C.V.
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DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. MADDALONI
08/01/202080
Sospesa
  
ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI-PROVVEDITORATO
08/01/202079
Pagamento tasse di possesso auto aziendali scadenza Dicembre 2019.
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P.O. AVERSA UFFICIO ECONOMATO
08/01/202078
Progetto “Riduzioni delle liste di attesa per le prestazioni chirurgiche“ – UOC Anestesia e Rianimazione P.O. Moscati di Aversa - Liquidazione compensi Aprile/Agosto 2019.
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P.O. AVERSA UFFICIO ECONOMATO
08/01/202077
ACQUISTO MATERIALE SANITARIO E NON, NON IN GARA PER VARIE UU.OO. DEL P.O. DI AVERSA.
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P.O. AVERSA UFFICIO ECONOMATO
08/01/202076
Acquisto di n. 7 Carrelli per la Gestione dell’ Emergenza - P.O. di Aversa.
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UOC TECNOLOGIE SANITARIE E SERVIZIO TELECOMUNICAZIONI
08/01/202075
Approvazione preventivi (Ottobre – Novembre 2019) per la riparazione di apparecchiature elettromedicali varie presso sedi ASL Caserta – Ditta Hospital Consulting SpA – D.D. nr. 9588/2019 e Riproposizione (CIG: Z032B3197E)
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